Dipendenti e dirigenti pubblici invitati a partecipare alla consultazione sul Lavoro agile
Si sta svolgendo in questi giorni un’importante consultazione sullo smart working destinata ai dipendenti e dirigenti della pubblica amministrazione.
LeggiSi sta svolgendo in questi giorni un’importante consultazione sullo smart working destinata ai dipendenti e dirigenti della pubblica amministrazione.
LeggiDal 18 maggio al 31 luglio 2020 è possibile partecipare alla consultazione pubblica online "SoStenibilità in salute", promossa dal Ministero della Salute e ospitata dalla piattaforma ParteciPa.
LeggiNel Cinquecento, il Mediterraneo era largo una settimana e lungo un mese. Questa dimensione del tempo per misurare lo spazio la utilizza Fernard Braudel nel ripercorrere la storia dei commerci.
LeggiSull'esempio di quanto accade in altri paesi europei, anche il Governo italiano si è dotato di uno strumento dedicato a ospitare e promuovere il coinvolgimento attivo dei cittadini nei processi decisionali pubblici: ParteciPa.
LeggiIl Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD) è una figura centrale nelle Pubbliche amministrazioni introdotta dal CAD e ha tra le principali funzioni quella di garantire operativamente la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, coordinandola nello sviluppo dei servizi pubb
LeggiParte un ciclo di 3 webinar dedicati al tema della Consultazione Pubblica organizzati nell’ambito di una iniziativa congiunta del Dipartimento delle Riforme Istituzionali e Dipartimento della Funzione Pubblica, con il supporto di Formez PA, finalizzata al rafforzamento delle pol
LeggiContrappunti: "Settembre è andato... Ora è tempo di ragionar..." -"Commemorazioni in Abruzzo sulla Transumanza e D'Annunzio".
I poeti sono di tutti e la verità non sta mai da una parte sola.
Leggi
"Contrappunti" d'agosto 2021. Commemorazione di Silone “cristiano senza chiesa e socialista senza partito”.
Leggill corso di formazione inizia giovedì 16 settembre. Organizzato da Formez PA e AGID, è articolato in un ciclo di 6 webinar e intende illustrare le modalità operative e gli strumenti essenziali per svolgere il monitoraggio dei contratti ICT in modo efficace. L’art. 14-bis, comma 2 lett.
Leggi