Partecipazione e innovazione nella PA
La partecipazione attiva e informata dei cittadini nelle scelte pubbliche non è una pratica recente: l’esperienza più di successo e diffusa nel mondo, il bilancio partecipativo, risale infatti al 1989.
LeggiLa partecipazione attiva e informata dei cittadini nelle scelte pubbliche non è una pratica recente: l’esperienza più di successo e diffusa nel mondo, il bilancio partecipativo, risale infatti al 1989.
LeggiUn compleanno importante, che celebra vent’anni di storia, di fruttuoso incontro fra persone e tecnologie.
LeggiOpportunità e rischi (in termini economici e di sicurezza personale) dell’utilizzo delle nuove tecnologie.
Leggiun sito per fare rete sul tema dell'innovazione tecnologica e su come questa possa favorire l'attività degli uffici tecnici comunali e dei professionisti che con essi operano, sfruttando al meglio le opportunità offerte dall'informatica
LeggiLa Regione Campania lancia una consultazione pubblica finalizzata ad individuare con il contributo di tutti i soggetti interessati (cittadini, pubbliche amministrazioni, aziende) le aree del territorio campano ammissibili per la fornitura di servizi di accesso ad Internet in larga banda.
Il termine di chiusura della consultazione pubblica è il 27 gennaio 2011.
LeggiNuovo articolo sul Il Sole 24 Ore - Guida agli Enti Locali Edizione del 25 settembre 2010, n. 38 pag. 72 - 72
LeggiTributi, La Notifica Arriva Con La Posta Certificata Il Sole 24 Ore 25 Sett 2010
LeggiI risultati di un'indagine, promossa dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con FORUM PA, sull'utilizzo quotidiano delle tecnologie da parte dei dipendenti pubblici.
Leggi"Open innovation: the new way to make knowledge transfer. Towards user-centric eGovernment – innovation for citizens”.
Leggi