Chi siamo

letto 12875 voltepubblicato il 02/07/2013 - 18:07

cosa è innovatoripa.it
è un sito che mette al centro l’individuo, la sua identità professionale e personale offre la possibilità attivare relazioni tra gli Innovatori della PA.
In questa versione aggiornata di InnovatoriPA è stato scelto di dare maggiore visibilità ai contenuti creati dall'utente e alla possibilità di creare spazi per il lavoro collaborativo

Le tecnologie oggi disponibili sul web stanno diffondendo un sempre maggiore interesse verso le reti sociali e molte iniziative si appoggiano sui diversi siti web, generando occasioni di scambio e circolazione delle conoscenze e, allo stesso tempo, disperdendo energie e persone in gruppi senza relazione tra loro.

è una rete sociale che produce conoscenza, contatti e nuove opportunità di innovazione. Una rete che è anche luogo di incontro e contaminazione tra pubblica amministrazione e territorio, tra pubblico e privato.

cosa si può fare dentro innovatoripa.it
aprire un weblog, presentarsi agli altri innovatori e costruire le proprie relazioni di interesse e professionali;
formare nuove comunità intorno a temi di interesse e aprire spazi di discussione e gruppi di lavoro;
segnalare contenuti interessanti e condividere progetti ed esperienze innovative
mettere in rete le comunità esistenti nella pubblica amministrazione

chi può partecipare a  innovatoripa.it
L’ambiente è aperto a chiunque si voglia iscrivere. Prima però di registrarsi, è bene leggere le Regole d’uso della comunità.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica con il progetto , dedicato alla gestione della conoscenza nella PA ha finanziato questa nuova versione di InnovatoriPA

letto 12875 volte