Webinar "Panoramica sugli authoring tools (programmi autore)" - 2/11/17

letto 278 voltepubblicato il 01/11/2017 - 07:19 nel forum Forum generale, in Il nuovo scenario dell'Istruzione degli Adulti nei CPIA

Il webinar rappresenta il terzo appuntamento dell'approfondimento specialistico "La formazione a distanza: vantaggi, metodologie e strumenti" organizzato nell'ambito della Linea 3 – Sistema Scolastico Regionale del Progetto "PERCORSI - Condizionalità ex ante e nuove competenze per percorsi di sviluppo delle Amministrazioni siciliane" per i docenti, i dirigenti scolastici e i DSGA dei CPIA siciliani. L'approfondimento, organizzato in quattro appuntamenti, vuole presentare i vantaggi della formazione a distanza e offrire una panoramica sulle principali metodologie e i principali strumenti utilizzabili per la FAD.

Obiettivo del webinar è offrire una panoramica sui programmi autore più utilizzati, con focus specifici su ePubEditor ed Articulate storyline.

Il webinar è erogato in una  e una , per venire incontro alle esigenze lavorative dei partecipanti. 

L'incontro è riservato a docenti, dirigenti scolastici e DSGA del CPIA siciliani. 

Sono disponibili materiali e registrazioni dei webinar precedenti (webinar "Introduzione alla Formazione a Distanza"  ed e webinar "I Learning management system (LMS) più utilizzati” ed ).