Annullato il seminario "Innovazione sociale per la trasformazione del welfare in Italia: contributi dall’iniziativa privata e dal terzo settore", fissato per i prossimi 11 e 12 settembre 2014 a Bologna.

letto 324 voltepubblicato il 05/09/2014 - 10:58 nel forum Forum generale, in L'Inclusione sociale con il progetto DIESIS

D’intesa con il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – Direzione Generale del terzo settore, si è deciso di posticipare lo svolgimento del seminario in considerazione dell’attuale fase di ridefinizione del quadro programmatorio 2014-2020, legata alla revisione dell’Accordo di Partenariato e, di conseguenza, dei Programmi Operativi a livello nazionale e regionale. La decisione di slittare la data di svolgimento del seminario è stata definita anche a seguito del processo di riorganizzazione del Ministero in corso di definizione.

Rimane invece confermato il secondo appuntamento del percorso di approfondimento del tema Innovazione sociale per la trasformazione del welfare in Italia, rappresentato da una sessione di lavoro l’8 ottobre a Bruxelles nell’ambito dell’ European Week of Regions and Cities. Rispetto a questo evento, che per ragioni logistiche non potrà vedere una partecipazione allargata delle Amministrazioni aderenti al progetto DIESIS, sarà comunque garantita la massima circolazione delle informazioni, anche con possibilità di seguire i lavori in diretta streaming.
 
Non appena saranno ridefinite le date di svolgimento del seminario in oggetto, saranno tempestivamente comunicate sul nostro spazio on line.