Comunicazione Pubblica

I documenti inviati via pec non necessitano della firma digitale

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha firmato una circolare riguardante le modalità di presentazione tramite CEC-PAC (la posta elettronica certificata fornita gratuitamente da Poste italiane attraverso il sito ) della domanda di ammissione ai concorsi pubblici.

Leggi
Giorgio Del Gesso il 11/02/2014 - 14:03 ha scritto Leggendo i vari interventi sono rimasto colpito, a proposito del valore legale del documento inviato via PEC, dal... leggi
Maurizio Piazza il 10/02/2014 - 18:22 ha scritto Scusa Andrea se nella mie interazioni con Marco, successive al tuo tread, avevo risposto ad un post che ha un po'... leggi
Maurizio Piazza il 10/02/2014 - 18:17 ha scritto Ma non sarà per Gorgonzola (distanza e sovrapposizione di impegni). Però ho visto l'evento di Cologno Monzese (sono... leggi

PEC: a disposizione delle PA uno strumento software SIAV gratuito per la gestione documentale

letto 1587 voltepubblicato il 24/08/2010 - 09:12, in Per un osservatorio delle intranet della PA, Barcamp "InnovatoriPA", Comunicazione Pubblica

Accordo tra il Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l'innovazione tecnologica e SIAV. L'accordo prevede la possibilità da parte delle PA interessate di scaricare gratuitamente il software "PEC Manager PA". Per maggiori informazioni e per il download del prodotto .

Leggi