Comunicazione Pubblica

Ebook "Il cittadino al centro". Dal 6 febbraio sarà disponibile la seconda edizione. Ma il lavoro di aggiornamento non si ferma.

letto 787 voltepubblicato il 26/01/2018 - 15:08 nel blog di Claudia Onnis, in Comunicazione Pubblica

Carissimi, come sapete il 6 febbraio, in occasione dell'evento “Il cittadino al centro. Nuovo giornalismo pubblico e social al servizio della Trasparenza totale” organizzato da Formez PA e OCSE all'interno della Settimana dell'Amministrazione Aperta 2018,  presenteremo la seconda edizione dell'ebook in progress, "Social media e PA, dalla formazione ai consigli per l'uso", realizzato da Formez PA in collaborazione con PAsocial. L'ebook vuole essere un work in progress, un lavoro partecipato per recepire le esperienze, le indicazioni e gli spunti di quanti stanno innovando la comunicazione attraverso l’uso dei social nella PA.  Continuiamo a collaborare e a promuovere lo scambio sui temi del nuovo giornalismo pubblico e dell’utilizzo dei  social al servizio della Trasparenza totale.

 

Leggi