Pubblicata circolare n. 61/2013 relativa agli obblighi di accessibilità per le PA
letto 3170 volte • pubblicato il 30/03/2013 - 21:03, in Una griglia per analizzare i testi dei siti web della PA: un progetto di monitoraggio
Salve,
mi pare contraddittorio che la norma che regola gli obblighi di accessibilità dei documenti pubblici
http://www.digitpa.gov.it/sites/default/files/notizie/Circolare%20Access...
e che "recepisce le più recenti tecnologie informatiche" debba essere ottemperata, tra l'altro: scaricando, stampando, compilando, e inviando il modulo di autovalutazione:
http://www.digitpa.gov.it/sites/default/files/notizie/Circolare%20-%20Mo...(questionario%20autovalutazione).doc
sebbene si possa eseguire il tutto semplicemente compilando via web su un server centralizzato e con accesso controllato, un semplice form HTML senza alcun spreco di carta (... provate ad immaginare tutte le PA....)?
Cordiali Saluti
Giuseppe Di Ciaula