"Verso una social PA": dalla trasparenza alla misurazione della web reputation

letto 1504 voltepubblicato il 30/06/2014 - 11:56, in Comunicazione Pubblica, SocialPA

Creare occasioni di condivisione di esperienze in seminari di aggiornamento che mettono insieme competenze ed esperienze del pubblico e del privato per riflettere sui temi più attuali e sulle nuove prassi da adottare nella comunicazione dei contesti pubblici. Questa la proposta inserita quest'anno in catalogo della Commissione Aggiornamento e specializzazione professionale della Federazione italiana relazioni pubbliche, che associa professionisti della comunicazione e delle relazioni operanti in vari contesti organizzativi (istituzioni, grandi imprese, agenzie, liberi professionsti). Al percorso, proposto per la qualificazione dei soci, possono iscriversi anche coloro che fossero interessati a uno o più seminari. Anche ai nuovi soci Ferpi è riservato un pacchetto di servizi che include 16 ore di formazione gratuite.

Nell'articolo pubblicato nel sito FERPI per presentare i primi seminari del percorso (), il resoconto dell'intervento di Marco Barbieri (Direttore Ufficio stampa e Comunicazione Inps e delegato del Consiglio direttivo nazionale FERPI ai rapporto con le Associazioni) alla Tavola rotonda organizzata dal Formez al ForumPA di quest'anno con il link al percorso di aggiornamento presentato nel sito Ferpi.