ComunicaPor: al via la seconda fase della consultazione online

letto 606 voltepubblicato il 04/06/2015 - 10:26, in Comunicazione Pubblica, Partecipazione

Dal 1 al 15 giugno sarà possibile partecipare alla seconda fase di ComunicaPor, la consultazione online promossa dall'Autorità di Gestione del Po Fesr Campania per raccogliere idee e proposte utili a definire la strategia e le azioni di comunicazione da realizzare allo scopo di meglio diffondere le informazioni sulle opportunità offerte dal Po Fesr 2014-2020.

In questa fase è prevista la compilazione di un questionario di approfondimento progettato tenendo conto dei contributi raccolti durante la prima fase ed articolato sulla base dei 4 target di riferimento della Strategia di comunicazione: grande pubblico, beneficiari, potenziali beneficiari e soggetti moltiplicatori sui quali chi vorrà partecipare è invitato ad esprimersi, indicando le modalità di informazione e comunicazione che si valutano più efficaci per raggiungere ciascun target. La consultazione è aperta alla partecipazione di tutti: cittadini, altre amministrazioni pubbliche, stakeholder pubblici e privati, associazioni, istituzioni. Per inserire le proprie proposte è necessario autenticarsi.

Dal sito del Po Fesr Campania [http://porfesr.regione.campania.it] è possibile scaricare il report sintetico con le idee raccolte attraverso un Ideario online durante la prima fase della consultazione, conclusasi nel mese di Maggio: al termine della seconda fase, tutti i contributi saranno analizzati, valutati quindi utilizzati nel percorso di redazione del documento di strategia di comunicazione 2014-2020 del PO FESR per orientare la definizione delle azioni di comunicazione da realizzare. Un report finale, contenente tutti i dati sulla partecipazione e le principali indicazioni ricavabili a partire della proposte raccolte con la consultazione sarà pubblicato online sulla pagina dedicata del sito Po Fesr Campania.

Per segnalazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare redazionefesr@regione.campania.it