Chieti, Seminario gratuito per PA: "Il Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi e il Piano di sicurezza informatica

letto 1081 voltepubblicato il 09/09/2015 - 10:25

Entro il 12 ottobre 2015 gli enti pubblici dovranno approvare, previo il nulla osta della competente soprintendenza archivistica, il proprio Manuale di gestione del protocollo con i rispettivi allegati, tra cui assume particolare importanza il Piano di sicurezza informatica. Non si tratta solo di una revisione formale poiché il percorso richiesto dalla normativa si pone l’obiettivo della dematerializzazione documentale e sarà proprio sulla revisione reale dei processi organizzativi che si dovranno incentrare i maggiori sforzi.

L’argomento sarà ampiamente trattato il prossimo martedì 29 settembre presso la Sala Rossa  della Camera di Commercio di Chieti, nel corso del seminario gratuito rivolto alle PA sul Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi e sul Piano di sicurezza informatica.

per leggere l'articolo di approfondimento sulla tematica e per avere maggiori informazioni sull’organizzazione del seminario e le modalità di iscrizione.