XVI Convegno AIF Pubblica Amministrazione e Premiazione del XVIII Premio “Filippo Basile”

letto 226 voltepubblicato il 20/09/2019 - 16:02, in Formazione PA, PerformancePA - Linea 2, Strategia Innovazione Sicilia

Si svolgerà a Trento il 17 e 18 ottobre 2019 la XVI Edizione del Convegno Nazionale AIF PA  "Formazione nella Pubblica Amministrazione" e premiazione del  XVIII Premio “Filippo Basile”, organizzato dall'Associazione Italiana dei Formatori-AIF, tsm-Trentino School of Management e la Provincia autonoma di Trento, con il patrocinio di Formez.PA, il Comune di Trento e la Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol.

Il convegno è un prezioso appuntamento di scambio di buone esperienze nell’ambito formativo tra le Pubbliche Amministrazioni italiane.

Il tema di quest’anno “Le buone politiche e le nuove dimensioni dell’apprendimento” sarà anticipato giovedì 17 ottobre, con una serie di laboratori tematici dedicati a quattro dimensioni specifiche (ambito turistico, benessere organizzativo, governo e tutela del paesaggio, lavoro).

Nella giornata del 18 ottobre si svolgerà il convegno, in forma plenaria, e nel pomeriggio la premiazione del XVIII Premio AIF “Filippo Basile” (Dirigente della Regione Siciliana assassinato il 5 luglio1999 dalla mafia), che si propone di premiare, valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle Pubbliche Amministrazioni, per lo sviluppo delle risorse umane e per il miglioramento concreto dei servizi offerti alla persona e ai cittadini.

ISCRIZIONI

La partecipazione al Convegno è gratuita con iscrizione obbligatoria on line ENTRO IL 25 SETTEMBRE 2019 fino ad esaurimento posti (100).

Rimangono a pagamento la cena sociale e la giornata di sabato da pagare in loco.

 

INFO: per maggiori informazioni: