SoStenibilità in salute: aperta la consultazione online

letto 286 voltepubblicato il 19/05/2020 - 13:11

E' aperta dal 18 maggio e sino al 31 luglio 2020, la consultazione online SoStienibilità in salute promossa dal Ministero della salute in collaborazione con il Dipartimento Funzione Pubblica per raccogliere informazioni sugli interventi che si stanno attuando nelle Pubbliche Amministrazioni e nei diversi luoghi di lavoro relativamente agli aspetti dello sviluppo sostenibile con impatto sulla salute in linea con gli obiettivi 2 e 3 dell'Agenda 2030.

La consultazione pubblica si svolge unicamente online, sulla piattaforma ParteciPa ed è aperta a dipendenti della PA e cittadini, che possono contribuire compilando due questionari, differenziati in base alla tipologia di destinatari. Per partecipare occorre registrarsi sulla piattaforma, compilando il form online o accedendo con le credenziali SPID.

Le informazioni raccolte con la consultazione saranno utilizzare per alimentare un'area dedicata al tema della sostenibilità nei luoghi di lavoro del sito istituzionale del Ministero della salute. Al termine della consultazione inoltre sarà diffuso un report di sintesi sulla dimensione e sui contenuti della partecipazione.

Per informazioni sull'iniziativa è possibile inviare un' e-mail all'indirizzo: partecipa@governo.it.