Linee guida per una corretta partecipazione al Corso di formazione manageriale per i Direttori Sanitari Aziendali ed i Direttori di Unità Organizzativa Complessa

letto 125 voltepubblicato il 13/09/2021 - 15:21, in SANITA' IN formAZIONE

Gentile partecipante,

queste sono le linee guida, che il Direttore del corso, dott.ssa Amalia Tito, invia a tutti i partecipanti, prima dell’avvio delle lezioni online, per rendere chiari i ruoli e le  responsabilità di tutti coloro, che prendono parte, a vario titolo, all'attività formativa, sottoposta alle verifiche previste dalle Autorità competenti.

 

Nell'aula virtuale si entra sempre col nome e cognome, per rendersi riconoscibili.

All'inizio e durante la lezione la videocamera deve restare sempre accesa, per essere identificati dallo staff di progetto.

I codici di accesso alla piattaforma sono personali e non vanno dati a terzi perché non è consentita la partecipazione a persone non autorizzate.

Se richiesto dallo staff, il microfono deve essere silenziato durante la spiegazione.

Non è consentito, durante le fasi di aula, essere in servizio, per cui, se la didattica è contemporanea ad attività lavorative, occorre certificare attraverso i mezzi di rilevazione delle presenze, che ci si sta dedicando ESCLUSIVAMENTE alla formazione, onde evitare successive, possibili contestazioni in fase di verifica da parte della committenza.

 

Grazie a tutti per la collaborazione