InnovatoriPA esce allo scoperto

letto 1765 voltepubblicato il 14/11/2008 - 10:19 nel blog di Salvatore Marras

Dopo alcuni mesi di sviluppo e di test in parallelo dal 12 novembre InnovatoriPA è aperto a tutto il mondo della PA che vuole cambiare. Il lancio è un pò in sordina perchè come per tante applicazioni del mondo web2.0 c'è ancora molto lavoro da fare.
Il primo invito che rivolgo a tutti è COMPILATE IL PROFILO.
Una rete relazionale senza informazioni su chi partecipa è come un teatro senza spettatori. Non si sa per chi si va in scena. Se poi non mettete una vostra foto rischiamo di fare NoFaceBook e perdiamo quel poco di calore che un sito web può dare...

Alcune funzionalità che avremmo voluto mettere a disposizione devono aspettare future release. Potrebbero esserci ancora alcune sbavature: un messaggio non tradotto, qualche differenza tra i browser (firefox non da problemi...), formattazioni da mettere a punto.

Quello che è importante è che si può iniziare a far crescere la rete. Costruire relazioni, partecipare alle discussioni, commentare e taggare (scusate la brutta parola) i post.
Aspettiamo i primi blogger, i primi gruppi tematici proposti dalla rete.

 

1 commento

Gianluigi Cogo

Gianluigi Cogo14/11/2008 - 11:39
Mi sembra ottima cosa Salvatore! Non ti preoccupare per i malfunzionamenti, siamo nell'era della "beta permanente"......ma Drupal è un ottimo oggetto per far crescere una rete come questa. A proposito di progetti in sordina, butto li due link e, mi raccomando "acqua in bocca" perchè mi sto giocando il posto :-) http://twitter.com/regioneveneto http://blog.regione.veneto.it/ http://it-it.facebook.com/people/Regione_Veneto/564637723 Bisogna fare i "carbonari"....ma che ci vuoi fare :-) Ciao