Posso?

letto 1591 voltepubblicato il 10/12/2008 - 18:57 nel blog di Flavia Marzano, in Barcamp "InnovatoriPA"

Visto che alla fine saremo tantissimi :-) e che quindi non ci conosceremo tutti, che ne dite di mettere nel profilo: Nome, Cognome e Foto (vera)?

Una delle cose belle dei social network e' che finalmente quando incontro qualcuno che frequento quasi solo online non faccio piu' figuracce e mi ricordo benissimo il nome!

:-)

4 commenti

profilo vuoto

profilo vuoto11/12/2008 - 23:39
è anche una questione di educazione ... nemo solutus a legibus
Salvatore Marras

Salvatore Marras11/12/2008 - 00:52
Circa un anno fa mi sono iscritto a un gruppo di Flavia su Ning: Finalmente Libero. L'argomento mi interessava molto e, non avento tempo di scrivere, mi limitavo a fare il lurker. Un giorno arriva un messaggio: se entro il 30 gennaio non mettete la foto vi escludo dal gruppo. Non è che non la volessi mettere, ma... mi è passato di testa. Il 1 febbraio, con inesorabile puntualità, sono stato cacciato! Ci sono rimasto malissimo e per mesi ho dovuto metabolizzare questa lezione.... Mandato a casa!!! Però ringrazio Flavia: ho imparato una lezione. Per rendere meno freddo questo strumento ci dobbiamo mettere almeno la faccia. Possiamo anche stare in un angolo a guardare (o ci notano di più se non andiamo?), però chi è osservato ha diritto a vedere la nostra faccia. Se c'è chi dedica molto tempo per scrivere cose che ci interessano, per dimostrare che siamo interessati e che apprezziamo il loro lavoro mettiamo nome e cognome e qualche riga nel profilo...
Flavia Marzano

Flavia Marzano11/12/2008 - 01:21
Grazie Toto, la storia la conoscevo già, ma vederla scritta... :-) Se me lo consenti ti citerò le prossime volte che dovrò bannare qualcuno da Finalmente libero!
Gianluigi Cogo

Gianluigi Cogo10/12/2008 - 21:26
Urca hai ragione, ci metto subito il faccione :-)