Mettiamoci la faccia..ovvero L’avvio della sperimentazione e l’utilizzo dei dati. Un’occasione per apprendere dalle esperienze

letto 1655 voltepubblicato il 17/06/2009 - 01:25 nel blog di Titti Cimmino

La prima Convention di "Mettiamoci la faccia", che si terrà a Roma il 2 Luglio, presso la Camera di Commercio, Tempio di Adriano, Piazza di Pietra, è un evento che intende favorire il confronto tra le amministrazioni “pioniere”, cioè quelle che per prime hanno avviato la sperimentazione della rilevazione della customer satisfaction attraverso gli emoticon, e le amministrazioni che devono ancora affrontare scelte operative importanti per partecipare all’iniziativa..

La prima Convention è un incontro tecnico riservato in via prioritaria alle amministrazioni che già partecipano a "Mettiamoci la faccia". Per comunicare la propria partecipazione e quella, eventuale, di altri colleghi si chiede di inviare un messaggio di conferma a I rappresentanti di altre amministrazioni, interessati comunque a prender parte all'iniziativa, possono inviare la richiesta di adesione, che sarà accolta in base alla disponibilità dei posti.