Open Source & Open Polis
openpolis è un'associazione "senza scopo di lucro" e "indipendente da partiti e movimenti politici" che promuove l'uso della rete e del software open source per favorire la trasparenza pubblica e la partecipazione collettiva al controllo delle informazioni e delle scelte politiche.
E nell'ambito di questo progetto, ecco direttamente dal Parlamento la risposta: si tratta di open parlamento.
Dalla comunità fanno sapere che
Sono in cantiere strumenti che permetteranno agli utenti di openpolis di interagire tra di loro, formare gruppi di pressione per determinati atti, scrivere collettivamente ai politici, comunicare con utenti di altri social network e tanto altro.
Informa. Monitora. Intervieni. Questi i memi che appaiono in evidenza. Partecipiamo?
commenti
mi piace davvero come idea!
dott.ssa Alessandra Polo
... favorire la trasparenza pubblica e la partecipazione collettiva al controllo delle informazioni e delle scelte politiche..... un obiettivo che ci sta davvero a cuore a tutti!!!
se posso contribuire.. totale disponibilità!!!
"Police" nel titolo è un
"Police" nel titolo è un lapsus, una provocazione o... cosa? ;)
ops! dovrei chiederlo a
ops! dovrei chiederlo a Mister S. ,-)
grazie per la segnalazione!
così dovrebbe andar meglio!
titti cimmino