Chi ci suggerisce un libro da leggere?

letto 1863 voltepubblicato il 26/01/2010 - 16:00 nel blog di Tommaso Del Lungo

Abbiamo da poco aperto un gruppo su anobii.com dedicato alle letture sui temi dell'innovazione.
Per chi non conoscesse la pattaforma anobii si tratta un buono strumento utile ed intressante che permette di "collezionare", catalogare, recensire, condividere e suggerire le nostre letture e conoscerne di nuove.

Io lo frequento da un po', e lo trovo molto utile e ben fatto.L'archivio è praticamente sconfinato e alcune funzioni sociali sono davvero utili e simpatiche. Tuttavia non avevo mai pensato di condividere la mia passione libraria per motivi di lavoro... e invece si è rilevata un'idea molto interessante.

Che ne dite? Chi ci suggerisce una lettura?

Il gruppo di chiama

Buon divertimento!

 

3 commenti

Margherita Coppola

Margherita Coppola10/02/2010 - 17:05
Anche io trovo sia un'ottima idea un gruppo su Anobiii, lo trovo uno dei social netwok più interessanti! Mi iscrivo subito a quello sulla Comunicazione Pubblica e a FORUM PA letture...:-)
Laura Manconi

Laura Manconi28/01/2010 - 09:56
Ciao Tommaso, ottima idea quella di attivare un gruppo su Anobii ;-) Ci dò uno sguardo e chissà che non trovi qualche libro da segnalare... Laura
Livio Martinuzzi

Livio Martinuzzi26/01/2010 - 17:44
Sono anch'io un utente di aNobii e devo dire che è una delle applicazioni "social" che più mi ha entusiasmato. E' vero, è uno di quei luoghi che porta con naturalezza ad abbattere le barriere tra interessi privati e lavorativi. Ottima idea questo gruppo dedicato all'innovazione, mi iscrivo subito. Segnalo a mia volta un gruppo che ho recentemente aperto, intitolato Comunicazione Pubblica A presto!