Ora gli innovatori twittano in coro!

Avrete notato le novità di oggi: icone e box. I gruppi Facebook e Linkedin di InnovatoriPA esistono da tempo (anzi sono in letargo invernale in attesa del prossimo barcamp), mentre il canale Twitter è proprio nuovo. Da oggi i titoli dei post sono propagati sul tweet InnovatoriPA e i vostri tweet personali sono raccolti in un feed.

Affinchè la vostra voce si aggiunga al coro dovete aggiornare il vostro profilo con l'indirizzo twitter.

Ora la pagina personale è organizzata con box che potete spostare e adattare, secondo le vostre preferenze.  Come vi sembra?
Funziona o torniamo alla vecchia pagina con il profilo?
Commenti? Suggerimenti per altri widget?

Fai Login o registrati per aggiungere nuovi tag.

commenti

Avevo già visto vistosi

ritratto di m.testi

Avevo già visto vistosi miglioramenti nelle settimane passate. Complimenti per aver saputo rinnovare e far avanzare la piattaforma!

Fortissimi

ritratto di gianluigi.cogo

Siamo una rete FORTISSIMI!
Manca il "socialsharing" e poi siamo PERFETTI!

Grazie Salvatore

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.