Etica e Trasparenza

letto 2378 voltepubblicato il 12/04/2011 - 12:55 nel blog di Salvatore Marras, in Integrità

Abbiamo aperto un con un titolo ardito (il termine ardito forse è un poco desueto). Lo abbiamo fatto perchè Formez PA sta avviando un progetto che si chiama attraverso convegni in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia che ci hanno permesso di raccogliere registrazioni e testimonianze particolarmente interessanti.
Un materiale che sarebbe un peccato tenere chiuso in un'area riservata, mentre potrebbe essere condiviso e utilizzato per allargare il confronto e il dibattito.

In particolare stiamo raccontando e facendo raccontare esperienze concrete di trasparenza, semplificazione e innovazione.

Invitiamo anche chi non è interessato direttamente dalle attività del progetto a partecipare chiedendo, segnalando e presentando esperienze che possano essere trasferite  e strumenti o applicazioni che possano essere riusati

1 commento

giuseppe vella

giuseppe vella04/05/2011 - 14:45
Gentile dottor Marras, ho seguito il convegno di Napoli ed apprezzo lo sforzo sia del Ministro Brunetta, il dlgs 150/2009 sarebbe da applicare in toto, sia del FORMEZ nel cercare di concretizzare il progetto. Credo che la strada è lunga e piena di ostacoli. Per quanto c'è da fare in Regione Campania conti pure su di me. saluti giuseppe vella