Seminario "Valutazione delle Performance nelle Università"

letto 5070 voltepubblicato il 17/06/2013 - 16:57 nel blog di stefania de fraia, in PerformancePA - Università

Nell’ambito del -  Linea 2,  sono stati concordati e avviati dei Piani di Miglioramento con gli atenei delle Regioni dell’Obiettivo Convergenza  che hanno aderito a questa fase del progetto.

 L’obiettivo delle attività previste nei Piani è quello di migliorare la valutazione delle performance organizzative ed individuali delle strutture amministrative delle Università.
 
L’incontro che si terrà a Messina il 25 giugno, in programma dalle ore 10.00 alle 13.30 presso l'Università, sarà l’occasione per approfondire aspetti peculiari della valutazione delle performance nelle università e per presentare il percorso di miglioramento avviato dall’Università di Messina con il supporto di esperti messi a disposizione nell’ambito del Progetto.

 

1 commento

Simona Sturniolo

Simona Sturniolo03/07/2013 - 10:12

Carissimi amici del gruppo "Valutazione delle Performance nelle Università" come avrete saputo abbiamo realizzato un seminario presso l’Ateneo di Messina il 25 giugno in cui ci è stata data l’ occasione di approfondire con esperti del Formez-PA gli aspetti peculiari della valutazione delle performance dell’Ateneo di Messina e per presentare il percorso di miglioramento da noi avviato nell’Ambito del Progetto Performance PA- Linea 2. Abbiamo ospitato la dott.ssa de Magistris e gli esperti del Formez-PA il Prof. M. Bolognani ed il Dott. P. Bevilacqua,  i quali ci hanno dato modo di conoscere e confrontarci con le best practice in atto negli altri Atenei italiani
Vi rinnoviamo l'invito all'utilizzo di questo blog come strumento di condivisione del nostro modus operandi al fine di trovare spunti di miglioramento con l’aiuto della community restando a disposizione e ben lieti di rispondere alle vostre domande.
Segnaliamo a chi fosse interessato la presenza delle slide degli interventi dei relatori sul sito ufficiale dell’Ateneo di Messina

Antonio Romeo
Daniele Piccione
Davide Savasta
Simona Sturniolo