TAO: Modelli per l’Innovazione Organizzativa e il Miglioramento Continuo dei Processi

letto 3105 voltepubblicato il 27/06/2013 - 16:13 nel blog di Angela Creta

Così come già anticipato qualche settimana fa , lunedì 1 luglio 2013, alle ore 11:00, torna l’appuntamento con il ciclo di webinar – come i precedenti gratuiti e aperti a tutti – del progetto

Nel corso del webinar  viene presentato TAO (Tecniche per l’Autovalutazione Organizzativa), un approccio integrato all’innovazione e al miglioramento continuo, basato sull’autovalutazione e sul coinvolgimento attivo delle persone direttamente impegnate nella realizzazione dei processi da migliorare.

Il webinar illustra sia i fondamenti metodologici dell’approccio TAO, sia gli step operativi per la sua applicazione. Sono, inoltre, presentate le esperienze realizzate dalla Regione Campania e dalla Regione Puglia, attraverso il racconto di coloro che vi hanno partecipato in prima persona.  

Come si partecipa
I Webinar si svolgono su una piattaforma per la formazione a distanza che permette la comunicazione in modalità sincrona, l’interazione tramite chat, la condivisione di documenti, la visualizzazione di slide.  
Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Firefox o altro), una  e una cuffia. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di collaborazione a distanza, prima del Webinar è possibile eseguire un rapido . In caso di esito negativo della verifica, vengono fornite delle semplici istruzioni per risolvere gli  riscontrati.
Per informazioni
L’elenco dei webinar è disponibile nella piattaforma , il sistema di partecipazione alle attività per la Pubblica Amministrazione.
È possibile richiedere maggiori informazioni riguardo ai webinar all'indirizzo mail