Webinar su accessibilità web PA: aperte le iscrizioni

letto 3419 voltepubblicato il 20/01/2014 - 15:10 nel blog di Alessandra Cornero, in Comunicazione Pubblica, Qualità Web PA, Accessibilità dei siti web

La sull’accessibilità compie 10 anni. E, con l’occasione, il 6 febbraio (12.00-13.30) abbiamo organizzato e vi invitiamo a partecipare a un webinar () che ha l’obiettivo di presentare la normativa italiana in materia di accessibilità dei siti web, con particolare riguardo per le novità più recenti: i requisiti tecnici emanati lo scorso anno e gli obblighi di pubblicazione sul sito web degli obiettivi annuali di accessibilità.

Nel corso del webinar verranno presentate anche le esperienze della Regione Emilia-Romagna e della comunità di pratica Porte aperte sul web, due casi di successo della pubblica amministrazione italiana.

Vi aspettiamo!

2 commenti

Gianluca Affinito

Gianluca Affinito03/03/2014 - 15:00

Sì Daniela, sembra esserci un problema con la prima parte della registrazione del webinar.

Per risolvere il problema, utilizza la barra per spostarti al quattordicesimo minuto della registrazione. Ti ricordo che le presentazioni dei relatori sono disponibili su Eventi PA nella pagina dedicata all'evento.

A presto
Gianluca

Daniela Foroni

Daniela Foroni03/03/2014 - 14:05 (aggiornato 03/03/2014 - 14:05)

Salve, ho cercato di ascoltare la registrazione del webinar ma tra il 5° e 6° minto si blocca. Devo attivare qualche impostazione particolare o ci sono dei problemi con la registrazione?

Grazie

Saluti.