A Ferrara il 6 maggio 2014 Seminario su “Mercato elettronico della P.A. e centrali di committenza”

letto 1071 voltepubblicato il 02/05/2014 - 10:40 nel blog di Ilenia Filippetti, in FORUM APPALTI, Integrità

La Provincia di Ferrara, con la società in house NuovaQuasco, organizza il Forum dei Contratti Pubblici di lavori, forniture e servizi edizione 2014.
Il Forum costituisce una preziosa occasione per approfondire le numerose e rilevanti novità normative e giurisprudenziali in materia di contratti pubblici. Saranno affrontate in particolare: il sistema AVCPASS e gli altri adempimenti verso l’AVCP; i corrispettivi negli incarichi di servizi d’ingegneria ed architettura; il mercato elettronico ed il contratto in modalità digitale; il DURC; la legalità e le nuove procedure di certificazione ed informativa antimafia; la gestione dei contratti di forniture e servizi; l’impatto delle nuove direttive comunitarie sui contratti pubblici e le concessioni.
Gli incontri sono rivolti ai soggetti pubblici  con sede nel territorio della Provincia di Ferrara. 
Gli incontri si svolgeranno a Ferrara presso la Sala del Consiglio al Castello Estense, sede della Provincia.
Il seminario previsto per il prossimo 6 maggio 2014 sarà dedicato all'analisi di “Mercato elettronico della P.A., centrali d’acquisto e centrale unica di committenza. La stipulazione dei contratti in modalità elettronica ai sensi dell’art.11, comma 13, del D.lgs. 163/06”.

Leggi il