Come funzionano le notifiche di Innovatori PA

letto 1388 voltepubblicato il 08/11/2018 - 12:18 nel blog di Laura Manconi

Per impostazione predefinita, Innovatori PA invia una notifica via mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto sul sito o all'interno delle comunità alle quali si è iscritti.

E' possibile modificare questo comportamento, disattivando l'invio di tutte le notifiche o indicando l'argomento o comunità per le quali si desidera riceverle e quali no.

Come consentire o bloccare le notifiche

  1. Accedi alla pagina del tuo profilo su innovatoripa
  2. Fai clic sull'icona con la matita che trovi in alto a destra nella pagina e quindi sulla voce del menu Impostazioni notifiche
  3. Dal pannello nella pagina Impostazione notifiche, cliccando sul pulsante Attiva/Disattiva notifiche puoi gestire l'invio per ciascuno dei gruppi, comunità, argomenti o utenti che stai seguendo. 

Se hai selezionato la voce Iscriviti automaticamente ai contenuti commentati riceverai in automatico le notifiche per tutti i contenuti che commenti. Se vuoi gestire manualmente le notifiche dovrai quindi prima deselezionare questa voce.

 

1 commento

Raffaele Rivelli

Raffaele Rivelli15/03/2019 - 14:41 (aggiornato 15/03/2019 - 14:41)

Eventi PA Formez PA                                                                                                                                                   Viale Marx, 15 - 00137 Roma                                                                                                                                         sito web:                                 e-mail:

Buongiorno, ho partecipato in data odierna, venerdì 15 marzo, ai seguenti sottoriportati seminari ma non ho ricevuto il questionario e gli attestati. Resto in attesa di un cortese riscontro.                                                                    Cordiali saluti                                                                                                                                                              Raffaele Rivelli                                 

 

ore 10:00-11:00 I social media come mezzo di trasparenza di fatto e in tempo reale
ore 12:00-13:00 Strumenti per la generazione e la diffusione di servizi digitali: community e riuso software (organizzato con AgID​)