Come funzionano le notifiche di Innovatori PA

letto 196 voltepubblicato il 08/11/2018 - 12:18 nel blog di Laura Manconi

Per impostazione predefinita, Innovatori PA invia una notifica via mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto sul sito o all'interno delle comunità alle quali si è iscritti.

E' possibile modificare questo comportamento, disattivando l'invio di tutte le notifiche o indicando l'argomento o comunità per le quali si desidera riceverle e quali no.

Come consentire o bloccare le notifiche

  1. Accedi alla pagina del tuo profilo su innovatoripa
  2. Fai clic sull'icona con la matita che trovi in alto a destra nella pagina e quindi sulla voce del menu Impostazioni notifiche
  3. Dal pannello nella pagina Impostazione notifiche, cliccando sul pulsante Attiva/Disattiva notifiche puoi gestire l'invio per ciascuno dei gruppi, comunità, argomenti o utenti che stai seguendo. 

Se hai selezionato la voce Iscriviti automaticamente ai contenuti commentati riceverai in automatico le notifiche per tutti i contenuti che commenti. Se vuoi gestire manualmente le notifiche dovrai quindi prima deselezionare questa voce.