
Carmelo Giurdanella
Studio Legale Giurdanella & Ass., Catania
Una sua breve presentazione: 
Avvocato amministrativista. Ha fondato lo Studio Legale Giurdanella, con vari uffici in Italia, presso il quale si occupa da anni di consulenza e contenzioso in materia di contrattualistica pubblica e di diritto delle nuove tecnologie.
E’ docente a contratto presso l’Università degli Studi di Catania, docente di diritto amministrativo elettronico presso vari master universitari, direttore scientifico del Cesda, Centro Studi di Diritto Amministrativo e presidente del D.A.E. - Conferenza nazionale sul Diritto Amministrativo Elettronico.
Autore di vari libri e pubblicazioni sulle tematiche del diritto amministrativo, diritto pubblico dell’informatica e diritto dei contratti pubblici. Membro dei comitati di redazione di varie riviste, tra cui la Rivista di Diritto dell’Internet (IPSOA). Dirige la rivista giuridica digitale Giurdanella.it.
E' specializzato in diritto amministrativo, appalti e contrattualistica pubblica e in diritto pubblico dell'informatica, segue vari enti e società specie in tema di appalti pubblici nonchè varie società miste, pubblico-privato. Si occupa -anche svolgendo formazione ad hoc- di tutte le tematiche applicative del Codice dei Contratti Pubblici e del Codice dell'Amministrazione digitale.
I suoi studi e di cosa si occupa: 
Mi occupo di:
Appalti e contratti pubblici, diritto amministrativo elettronico
Se PA che tipo: 
0
Temi che gli interessano: 
Ruolo su InnovatoriPA: 
Innovatore
Sito o blog personale: 
http://www.giurdanella.it
Linkedin: 
http://www.linkedin.com/in/carmelogiurdanella